Shakhtar Donetsk - Dynamo Kyiv Diretta Streaming Live (07/05/09) 18:30 [The Uefa Cup] Semifinali - 07 maggio 2009 18:30 (CET) (19:30 ora locale) - RSC Olympiyskiy Stadium - Donetsk - Ucraina L'FC Shakhtar Donetsk tenterà di capitalizzare al massimo il gol segnato in trasferta in occasione della semifinale di ritorno di Coppa UEFA contro gli storici rivali dell'FC Dynamo Kyiv, in programma giovedì all'RSC Olympiyskiy Stadium, con l'obiettivo di diventare la prima squadra ucraina ad accedere alla finale del torneo.

05/mag/2009 01.08.36 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

L'FC Shakhtar Donetsk tenterà di capitalizzare al massimo il gol segnato in trasferta in occasione della semifinale di ritorno di Coppa UEFA contro gli storici rivali dell'FC Dynamo Kyiv, in programma giovedì all'RSC Olympiyskiy Stadium, con l'obiettivo di diventare la prima squadra ucraina ad accedere alla finale del torneo. Precedenti in Europa • La gara di andata è stata la prima sfida tra Shakhtar e Dynamo in campo europeo, nonché il secondo derby ucraino della storia in Europa. Dopo il gol del vantaggio dei padroni di casa, arrivato grazie a un'autorete di Dmytro Chygrynskiy su pressione di Artem Milevskiy (22'), lo Shakhtar ha replicato con Fernandinho (68'), dopo una bella iniziativa del subentrato Willian.

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Clicca ed entra (Shakhtar Donetsk - Dynamo Kyiv)
Shakhtar Donetsk - Dynamo Kyiv LIVE
GUARDA LA CHAMPIONS IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO