Lazio - Udinese [Diretta Streaming Live - 09/05/09 20:30] Serie A - Gratis

Lazio - Udinese [Diretta Streaming Live - 09/05/09 20:30] Serie A - Gratis Una partita da non sbagliare se non vogliono perdere entrambe il sogno Europa League per l'anno prossimo.

05/mag/2009 01.48.37 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Una partita da non sbagliare se non vogliono perdere entrambe il sogno Europa League per l’anno prossimo. La Lazio cerca il riscatto dopo lo 0-2 subito dall’Inter per poter avvicinarsi al 6^ posto che adesso occupa la Roma e vale l’ultimo posto per la Uefa Cup, malgrado la Lazio perda questa partita ha una chance ancora più grande mercoledi prossimo quando all’Olimpico ricevera la Sampdoria per la Finale di Tim Cup contro la Samp e che porterebbe alla Lazio non solo il Trofeo ma l’ingresso in Europa dalla porta grande. Invece l’Udinese deve riaffermare la sua buona condizione fisica e la buonissima prestazione fatta domenica scorsa contro l’Atalanta Bergamo in casa. Zarate vs Di Natale una sfida nella sfida da seguire in diretta sul nostro sito gratis e in HD con commenti in Italiano, su nessun altro sito trovi il calcio gratis come nel nostro. Subito dopo questa partita gli highlights per rivivere tutte le emozioni e i gol di questo Match

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Clicca ed entra | Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS con i gol del Match
Lazio - Udinese in diretta con Live-Player