Guarda la FORMULA 1 GRAN PREMIO DE ESPANA TELEFONICA 2009 (Catalunya) in STREAMING gratis - Tv: orari Gara di Spagna * Montmelò – Barcellona

Guarda la FORMULA 1 GRAN PREMIO DE ESPANA TELEFONICA 2009 (Catalunya) in STREAMING gratis - Tv: orari Gara di Spagna * Montmelò - Barcellona EUROPA.

06/mag/2009 00.22.48 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

EUROPA. L’arrivo in Europa, riporta le nostre abitudini ad orari più normali. Già la gara del Bahrain, in realtà, grazie ad una sola ora di fuso, ci aveva avvicinati alla routine. Ora ci siamo dentro alla grande. Pertanto: le qualifiche vanno in scena sabato alle ore 14.00 e la partenza della gara domenica alla stessa ora.
NUOVO INIZIO? Il Gran Premio di Spagna ha tutte le carte in regola per rappresentare un nuovo inizio di stagione. Dopo il frenetico susseguirsi di gare nel mese di Aprile, ben quattro in un solo mese, le grandi squadre, surclassate dalla super-sorpresa Brawn GP hanno tentato di rifarsi studiando diffusori dello stesso genere di quelli adottati sin da Melbourne anche da Toyota e Williams. A Barcellona sarà possibile, quindi, valutare le reali ambizioni di McLaren, Ferrari e Renault nonché valutare i progressi di Toyota e Red Bull e la tenuta della Brawn.
BRAWN GP. Se dei top team, Ferrari in testa, abbiamo già detto tutto nei giorni scorsi, riteniamo doveroso fermarci un attimo sulla squadra leader del mondiale. Alcuni sostengono che il dominio della Brawn GP abbia una scadenza molto ravvicinata. A smentirli, però, è nientemeno che l’omonimo patron della scuderia di Brackley il quale spiega che dalle sue parti nessuno è stato con le mani in mano:“Abbiamo lavorato molto duramente per aggiornare la monoposto per Barcellona, spero si vedano i risultati in pista - ha ammesso Ross Brawn - Dopo il Bahrain ci siamo visti a nello stabilimento di Brackley e la squadra ha lavorato sul nostro pacchetto di aggiornamenti”.
PROGRAMMA COMPLETO del weekend del Gran Premio di SPAGNA ed orari di trasmissione:
Venerdì 8 Maggio 2009
ore 10:00 - Prove Libere 1 Sessione (90 min.)
ore 14:00 - Prove Libere 2 Sessione (90 min.)
Sabato 9 Maggio 2009
ore 11:00 - Prove Libere 3 Sessione (60 min.)
ore 14:00 - Qualifiche (Diretta Rai Due dalle ore 13:45)
Domenica 10 Maggio 2009
ore 14.00 - GP di Spagna F1 2009 (Diretta Rai Uno dalle ore 13.10)
ore 10.00 - Commenti, anteprime e GP2 (”Numero Uno” su Rai Due)