Ancona - Sassuolo [in Diretta Streaming Live - 09/05/09 16:00] Serie B - Online

09/mag/2009 01.45.42 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Ancona-Sassuolo

(La curva anconetana)

(AGM-DS) - 07/05/2009 17.56.03 - (AGM-DS) - Milano, 7 maggio - Al Del Conero va in scena una gara decisiva per entrambe le formazioni. Le sorti dell’Ancona sono ormai appese a un filo. La società ha provato a scuotere la squadra esonerando Monaco e chiamando al suo posto Walter Salvioni. Se la mossa avrà sortito l’effetto sperato lo scopriremo a breve. Dal canto suo il Sassuolo non può certo permettersi regali; il quinto posto attuale degli emiliani è ambito infatti da un nugolo di inseguitori che non attendono altro che un passo falso della squadra di Mandorlini.
La gara è totalmente inedita a livello di Serie B; esiste un solo precedente nelle Marche che risale al 2006 e valido per il campionato di Serie C2. Per la cronaca fu il Sassuolo ad imporsi 0-2. La stessa cosa accaduta all’andata al Braglia, quando i neroverdi si sono imposti 1-0 grazie a un gol del solito Zampagna. Si sono invece affrontati una sola volta Salvioni e Mandorlini, a livello di Serie B. In quell’occasione ebbe la meglio l’attuale allenatore del Sassuolo. Nell’ultima gara di campionato disputata gli emiliani si sono fatti fermare sull’1-1 in casa dal Frosinone, un risultato non certo esaltante.
Ma ha fatto di peggio l’Ancona, caduto sul terreno di una diretta concorrente come il Pisa (2-0), una sconfitta che ha permesso l'aggancio al quart’ultimo posto subito del Modena. I marchigiani sperano che la legge del Del Conero li aiuti ad aver ragione di un avversario coriaceo. Nelle Marche l’Ancona ha ottenuto infatti ben 10 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte, a conferma che in casa quella dorica è una squadra che non conosce mezze misure. Il Sassuolo formato esterno è invece specializzato in pareggi; sono già 9 a fronte di 4 vittorie e 6 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita (ANCONA-SASSUOLO) guarda gli HIGHLIGHTS del Match
ANCONA - SASSUOLO in diretta con Live-Player
GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO