Piacenza - Bari [in Diretta Streaming Live - 09/05/09 16:00] Serie B - Online

Piacenza - Bari [in Diretta Streaming Live - 09/05/09 16:00] Serie B - Online A Piacenza ci sarà di certo una festosa invasione di tifosi baresi.

09/mag/2009 01.42.44 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

A Piacenza ci sarà di certo una festosa invasione di tifosi baresi. Bandiere bianche e rosse, galletti stilizzati e gagliardetti di ogni fatta, per un giorno addobberanno il pacifico stadio Garilli. Ma di certo saranno molti di più i tifosi pugliesi che venerdì sera si  sintonizzeranno con lo stadio Ardenza di Livorno per seguire le vicissitudini degli amaranto. Una vittoria dei padroni di casa potrebbe trasformare infatti Piacenza-Bari in una partita drammatica. Già da due settimane il biancorossi rimandano la festa, prolungare ulteriormente l'attesa  potrebbe risultare logorante per i nervi dei giocatori e dei supporters. Ecco perché nel caso in cui il Livorno incamerasse i tre punti, sabato pomeriggio in Emilia la vittoria sarebbe l'unico risultato accettabile per gli ospiti. Conte, allenatore leccese cui il caso - o la lungimiranza dei dirigenti del Bari - ha affidato la storica impresa di riportare la compagine biancorossa nella massima serie, ha preparato la partita in tutti i dettagli. Lunedì contro l'Empoli, davanti ad un pubblico meraviglioso, solo la sfortuna ed alcune sviste arbitrali hanno impedito al Bari di festeggiare la promozione al San Nicola. Stavolta – contro il tranquillo Piacenza - non si può fallire. Per la festa a casa ci sarà tempo.
Lino Bitto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita (PIACENZA - BARI) guarda gli HIGHLIGHTS del Match
PIACENZA - BARI in diretta con Live-Player
GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO