Frosinone - Albinoleffe [in Diretta Streaming Live - 09/05/09 16:00] Serie B - Online

09/mag/2009 01.53.33 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Frosinone-Albinoleffe

(Lo stadio Matusa di Frosinone)

(AGM-DS) - 07/05/2009 18.05.14 - (AGM-DS) - Milano, 7 maggio - Al Matusa di Frosinone si trovano una contro l'altra due squadre obbligate a muovere la classifica. I ciociari devono fare punti per tenere a bada il gruppetto di inseguitrici che sta tentando di tirarsi fuori dalla zona playout, mentre l'Albinoleffe vuole un successo per restare in scia, e magari agganciare, le compagini che stazionano in ambito playoff. Gli orobici sono attualmente settimi in classifica, sarebbero quindi al momento la prima squadra estromessa dalla post season. Sono solo 2, però, i punti che li separano dal tandem composto da Empoli e Grosseto, assestato in sesta posizione. Un divario colmabile a patto di fare risultato al Matusa.
In Ciociaria le due formazioni si sono affrontate 2 volte, sempre a livello di Serie B; il bilancio racconta di 1 vittoria del Frosinone e 1 pareggio. All’andata, all’Azzurri d’Italia, i laziali diedero del filo da torcere agli orobici; la gara terminò 2-2 con l’Albinoleffe costretto però a rimontare il doppio svantaggio firmato da Dedic su rigore e Antonazzo. Ruopolo e Caremi nei minuti finali diedero al punteggio il suo volto finale. Quello resta l’unico precedente tra Braglia e Madonna, i due allenatori. Le squadre giungono alla sfida reduci entrambe da un pareggio per 1-1; il Frosinone l’ha colto sul terreno del Sassuolo, mentre l’Albinoleffe se l’è fatto imporre in casa dal Brescia. I ciociari al Matusa sono una formazione difficile da affrontare; in 19 gare interne hanno messo insieme 8 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. L’Albinoleffe sta rischiando di compromettere le sue chance playoff in trasferta, dove ha conquistato finora solo 4 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita (Frosinone - Albinoleffe) guarda gli HIGHLIGHTS del Match
Frosinone - Albinoleffe in diretta con Live-Player
GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO