Empoli - Ascoli [in Diretta Streaming Live - 09/05/09 16:00] Serie B - Online

Empoli - Ascoli [in Diretta Streaming Live - 09/05/09 16:00] Serie B - Online Serie B: aspettando Empoli-Ascoli (AGM-DS) - 07/05/2009 18.06.06 - (AGM-DS) - Milano, 7 maggio - Vincere tutte le partite.

09/mag/2009 01.51.05 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Empoli-Ascoli

(AGM-DS) - 07/05/2009 18.06.06 - (AGM-DS) - Milano, 7 maggio - Vincere tutte le partite. È questo l’obiettivo che si è prefisso l‘Empoli di Baldini, che dopo aver navigato per tutta la stagione nelle zone nobili della graduatoria ora sta seriamente rischiando di restare fuori dalla zona playoff. Nell’ultimo turno i toscani sono stati agganciati al sesto posto dal Grosseto e ora sentono sul collo il fiato dell’Albinoleffe. Per cui l’Ascoli, prossimo ospite al Castellani, va battuto a tutti i costi. I bianconeri dal canto loro corrono il rischio di aver già mandato in archivio la stagione, non avendo più obiettivi da inseguire. All’andata al Del Duca riuscirono però a fare lo sgambetto all’undici di Baldini battendolo 1-0 grazie a una rete di Belingheri. Le due compagini si sono già affrontate 10 volte in Toscana, 4 in Serie A, 2 in B e 4 in C.
Il bilancio è nettamente favorevole all’Empoli che vanta 6 vittorie a fronte di 2 pareggi e altrettante sconfitte. Sono 4 invece le volte in cui si sono affrontati i due allenatori, Baldini e Colomba. Il bilancio è lievemente favorevole al primo che vanta 2 vittorie contro 1 pareggio e 1 sconfitta. Nell’ultimo turno di campionato i toscani hanno fermato sullo 0-0 il Bari in trasferta, risultato che ha impedito ai pugliesi di festeggiare in anticipo il ritorno nella massima serie, mentre l’Ascoli è stato sconfitto in casa dal Modena 1-2, a conferma di una concentrazione che rischia di venire meno. Al castellani quest’anno l’Empoli ha lasciato per strada parecchi punti. In 19 gare ha conquistato 9 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. Anche l’Ascoli formato esterno non è invincibile; i marchigiani in 19 trasferte hanno collezionato 4 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita (Empoli - Ascoli) guarda gli HIGHLIGHTS del Match
Empoli - Ascoli in diretta con Live-Player
GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO