Brescia - Cittadella [in Diretta Streaming Live - 09/05/09 16:00] Serie B - Online

09/mag/2009 01.47.48 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Brescia-Cittadella

(Ultras del Brescia )

(AGM-DS) - 07/05/2009 18.00.03 - (AGM-DS) - Milano, 7 maggio - Esame delicato per il Brescia, atteso dalla sfida interna con un Cittadella che non può lasciare punti per strada. I patavini infatti sono appena sopra dalla zona play out e per continuare a mantenere il lieve vantaggio sulle inseguitrici sono costretti a cerare punti. Le due squadre non si sono mai affrontate in Lombardia; l’unico precedente è quello relativo al match d’andata, quando fu il Cittadella ad avere la meglio 2-0 grazie alle reti di Meggiorini e Carteri. Sono invece due le volte che Sonetti e Foscarini hanno incrociato le loro strade; in entrambi i casi è stato l’attuale allenatore del Brescia ad avere la meglio.
Le squadre giungono all’appuntamento con un morale molto diverso. Nell’ultima uscita il Brescia ha colto un importante pareggio sul campo di una diretta concorrente nella corsa playoff come l’Albinoleffe, mentre il Cittadella è stato sconfitto in casa 0-2 dal Grosseto, una battuta d’arresto che ha complicato la stagione dei veneti. Che dovranno fare i conti con un Brescia che al Rigamonti quest’anno sta lasciando le briciole agli avversari; le rondinelle in 19 gare hanno conquistato 11 vittorie, 6 pareggi e 2 sole sconfitte. Dal canto suo il Cittadella ha vinto più fuori casa che davanti al pubblico amico; per la compagine di Foscarini formato esterno ci sono 6 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita (Brescia - Cittadella) guarda gli HIGHLIGHTS del Match
Brescia - Cittadella in diretta con Live-Player
GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO