Parma - Pisa [in Diretta Streaming Live - 09/05/09 16:00] Serie B - Online

Parma - Pisa [in Diretta Streaming Live - 09/05/09 16:00] Serie B - Online Serie B: aspettando Parma-Pisa (Il Tardini di Parma) (AGM-DS) - 07/05/2009 18.15.47 - (AGM-DS) - Milano, 7 maggio - Il Parma di Guidolin cerca di mettere una seria ipoteca sul discorso promozione.

09/mag/2009 01.55.53 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Parma-Pisa

(Il Tardini di Parma)

(AGM-DS) - 07/05/2009 18.15.47 - (AGM-DS) - Milano, 7 maggio - Il Parma di Guidolin cerca di mettere una seria ipoteca sul discorso promozione. Al Tardini non sarà facile però per i ducali, dal momento che arriverà un Pisa rivitalizzato dalla cura Giordano ma che non può comunque dirsi ancora salvo. I nerazzurri arriveranno quindi in Emilia per strappare un risultato positivo in grado di muovere la classifica. Sono 13 le volte in cui le due compagini si sono trovate di fronte in Emilia, 1 in A, 6 in B e 6 in C. Il bilancio è di poco favorevole ai padroni di casa, che vantano 6 vittorie a fronte di 3 pareggi e 4 sconfitte. All’andata all’Arena Garibaldi furono però i toscani ad avere la meglio 2-1 nonostante l’iniziale svantaggio firmato da Lucarelli su rigore. Braiati e Joelson in 3 minuti ribaltarono l’esito del confronto nella ripresa.
È invece totalmente inedita la sfida tra Guidolin e il nuovo tecnico dei pisani Giordano. Nell’ultimo turno di campionato gli emiliani si sono fatti imporre il pareggio per 3-3 dall’Avellino al Partenio. Il Pisa invece ha colto il primo successo della gestione Giordano superando all’Arena Garibaldi l’Ancona per 2-0. Ma fare risultato al Tardino sarà tutto fuorché semplice; il Parma è infatti l’unica formazione del torneo cadetto ancora imbattuta tra le mura amiche. In 19 gare interne i gialloblu hanno raccolto 10 vittorie e 9 pareggi. Stentano e non poco, invece, i toscani lontano da casa. In 19 trasferte hanno messo insieme appena 3 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita (Parma - Pisa) guarda gli HIGHLIGHTS del Match
Parma - Pisa in diretta con Live-Player
GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO