Il Bari torna in Serie A, video dei gol - Venerdì 8 Maggio 2009 - il Bari è matematicamente in serie A! Tutti i video della promozione e festeggiamenti

09/mag/2009 02.16.52 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Il Bari torna in Serie A dopo otto anni

(Il tecnico Antonio Conte)

(AGM-DS) - 08/05/2009 22.48.56 - (AGM-DS) - Milano, 8 maggio - E' grande festa a Bari, nel giorno di San Nicola, la società pugliese è tornata in serie A. La società dei Matarrese fa ritorno nella massima serie dopo ben otto anni di purgatorio. Gli uomini di Antonio Conte, che domani devono scendere in campo a Piacenza per la 39esima giornata del campionato cadetto, hanno ottenuto la promozione senza neppure scendere in campo. I pugliesi devono infatti ringraziare la Triestina che, nell'anticipo, ha battuto per 1-0 il Livorno, terzo in classifica. Ed ora i festeggiamenti possono iniziare.

(E. Cerqui, DTS)

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Clicca ed entra | Tutte le Partite di Serie A – Serie B – Champions – Europa League e Highlights
Tutto il calcio in diretta con Live-Player
GUARDA IL CALCIO IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO