Riunione di famiglia [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer

Riunione di famiglia [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film - Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer Riunione di famiglia (En mand kommer hjem, Danimarca / Svezia, 2007) di Thomas Vinterberg; con Oliver Møller-Knauer, Thomas Bo Larsen, Ronja Mannov Olesen, Helene Reingaard Neumann, Brigitte Christensen, Morten Grunwald, Karen-Lise Mynster, Ulla Henningsen, Paw Henriksen, Shanti Roney.

09/mag/2009 02.28.13 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Riunione di famiglia - di Thomas Vinterberg: la recensioneRiunione di famiglia (En mand kommer hjem, Danimarca / Svezia, 2007) di Thomas Vinterberg; con Oliver Møller-Knauer, Thomas Bo Larsen, Ronja Mannov Olesen, Helene Reingaard Neumann, Brigitte Christensen, Morten Grunwald, Karen-Lise Mynster, Ulla Henningsen, Paw Henriksen, Shanti Roney.

Thomas Vinterberg torna col suo ultimo film sul terreno del suo film più fortunato, quel Festen che aprì ufficialmente il Dogma 95, movimento ideato assieme a Lars Von Trier e che morì qualche tempo dopo. Siamo ancora in famiglia: segreti, tradimenti e rivelazioni sono il pane dell’intreccio.

Protagonista di Riunione di famiglia è Sebastian, ragazzo giovane, balbuziente, con due madri (perché il padre si è suicidato), che ritorna nel paese d’origine per festeggiare sia l’anniversario del paesino, sia per festeggiare il ritorno a casa del cantante lirico Karl Kristian Schmidt. Scoprire che quest’ultimo è in realtà il suo vero padre, che ovviamente non si è suicidato, è quasi immediato.

Evidentemente Vinterberg sentiva anche lui la necessità di un ritorno, dopo un incredibile passo falso come Le forze del destino e un oggetto discusso come Dear Wendy, scritto proprio dall’amico e collega Von Trier. L’opportunità quindi era proprio quella di tornare con una storia familiare, così come lo era Festen. Al contrario di questo, però, Riunione di famiglia non pretende di essere un pungo nello stomaco ed è confezionato più come una semplice commedia.

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Il Film si vede in bassa qualità? Guardalo in alta qualità (HD) con WebMediaPlayer, scaricalo gratis da qui!!