Taxi to the dark side [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer

09/mag/2009 02.44.03 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Taxi to the dark sideEsce finalmente anche in Italia lo splendido, e durissimo, documentario Taxi to the dark side di Alex Gibney. Premiato con l’Oscar nel 2008, il film racconta l’altra faccia del conflitto in Afghanistan, il racconto del viaggio all’inferno di Abu Grahib di un giovane tassista diventa il modo per sviscerare i terribili segreti celati dai reparti militari americani nella guerra al terrorismo islamico.

La reazione emotiva agli attacchi sulle Torri Gemelle si è concretizzata con l’autoproclamazione degli Stati Uniti al ruolo di difensore della pace, a ogni costo. Una presa di posizione ovvia, ma non lecita, oprattutto quando si sceglie di seguire il macchiavellico motto che il fine giustifica i mezzi. Un documentario importante per capire il mondo in cui viviamo, ma da cui ci sentiamo lontani. Peccato solo che un film come quello di Gibney, un anno fa, avrebbe avuto un impatto maggiore sulle coscienze degli spettatori.

Scarica il Film velocizzando il tuo Download del 400% con Speed Downloading, scaricalo da qui gratis!

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO

Il Film si vede in bassa qualità? Guardalo in alta qualità (HD) con WebMediaPlayer, scaricalo gratis da qui!!