Lecce - Napoli [Diretta Streaming Live - 10/05/09 15:00] Serie A - Gratis

Lecce - Napoli [Diretta Streaming Live - 10/05/09 15:00] Serie A - Gratis Lecce-Napoli (Gigi De Canio) (AGM-DS) - 08/05/2009 12.55.26 - (AGM-DS) - Milano, 8 maggio - Contro il Napoli il Lecce ha un solo risultato possibile per inseguire la salvezza.

09/mag/2009 03.06.32 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Lecce-Napoli

(Gigi De Canio )

(AGM-DS) - 08/05/2009 12.55.26 - (AGM-DS) - Milano, 8 maggio - Contro il Napoli il Lecce ha un solo risultato possibile per inseguire la salvezza. L'undici di De Canio, penultimo in classifica, è costretto a vincere nel match casalingo contro un Napoli che invece non ha più nulla da chiedere a una stagione in qualche modo deludente. Sono 15 le volte in cui le due squadre si sono trovate di fronte a livello di Serie A. Il bilancio è di poco favorevole ai partenopei, che vantano 6 vittorie a fronte di 3 sconfitte e 6 pareggi. Se invece si prendono in considerazione solo le gare disputate in Salento, la bilancia si sposta dalla parte dei giallorossi, che su 7 incontri ne hanno vinti 2, perso 1 e pareggiati 4. Stesso discorso per ciò che riguarda la colonnina dei gol segnati. Nel complesso è il Napoli in vantaggio con 22 realizzazioni contro 15, ma nelle gare giocate in Puglia il Lecce ha realizzato 5 gol contro i 3 dei campani. L’ultima vittoria salentina è datata 23 novembre 1997, un 2-0 siglato dalle reti di Rossi e Palmieri.
I confronti diretti tra le due squadre andati in scena in Puglia sono sempre stati caratterizzati da un numero esiguo di reti. Basti pensare che una sola volta una delle due compagini è riuscita ad avere la meglio dell’altra con più di 1 gol di scarto. L’impresa, se così vogliamo chiamarla, è riuscita al Lecce nel campionato 1997/98, quando la squadra di casa piegò la resistenza partenopea per 2-0. 2 è anche il numero massimo di reti realizzate all’interno di una singola partita dalla due formazioni. La situazione si è verificata 3 volte, in occasione dei 2 pareggi per 1-1 e nel succitato successo salentino.

(R. Datasport, DTS)

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Clicca ed entra | Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS con i gol del Match
Lecce - Napoli in diretta con Live-Player
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO