Chievo - Inter [Diretta Streaming Live - 10/05/09 15:00] Serie A - Gratis

09/mag/2009 03.04.37 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie A: aspettando Chievo-Inter

(José Mourinho )

(AGM-DS) - 08/05/2009 12.54.50 - (AGM-DS) - Milano, 8 maggio - In casa Inter è già iniziato il conto alla rovescia per il primo scudetto dell’era Mourinho. I nerazzurri proveranno a chiuder il conto già al Bentegodi, eventualità che si potrebbe realizzare in caso di vittoria e di un contemporaneo passo falso dei cugini del Milan. L’impresa non si presenta però agevole sulla carta, visto che gli scaligeri si sono rivelati una delle squadre più in forma dell’intero girone di ritorno. L’Inter può gettare nella contesa, oltre ad un migliore tasso tecnico, una tradizione favorevole contro i gialloblu. Su 13 confronti diretti disputati a livello di Serie A i nerazzurri ne hanno vinti 7, pareggiati 4 e persi 2. Anche prendendo in considerazione solo i match disputati in Veneto, il risultato non cambia; su 6 sfide l’Inter l’ha spuntata 3 volte a fronte di 1 sconfitta e 2 pareggi. Il computo complessivo delle reti realizzate segue fedelmente l’andamento degli scontri diretti; in 13 gare i meneghini sono andati a segno 23 volte contro le 15 dei gialloblu. Nelle sole sfide giocate al Bentegodi, l’Inter vanta 10 gol realizzati contro i 6 dei padroni di casa.
L’ultimo successo dei nerazzurri coincide con l’ultima sfida tra le due compagini disputata a Verona. Era l’11 febbraio 2007 e la compagine allora allenata da Mancini s’impose di nuovo 2-o grazie alle reti di Crespo ed Adriano. Infine l’ultimo pareggio tra le due formazioni è datato 11 settembre 2004, 1a giornata di campionato. Anche in quell’occasione la gara si chiuse 2-2, con vantaggio iniziale dell’Inter siglato da Stankovic, reazione del Chievo che ribalta il punteggio grazie a Semioli e Pellissier e definitivo 2-2 firmato da Adriano.

(R. Datasport, DTS)

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Clicca ed entra | Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS con i gol del Match
Chievo - Inter in diretta con Live-Player
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO