Energie Cottbus - Bayern Munchen | Stuttgart – Wolfsburg | Borussia Dortmund vs. Karlsruher | Hoffenheim - 1. FC Koln [Streaming Live - 09/05/09 15:30] German Bundesliga Simulcast / Konferenz Live

FC Koln [Streaming Live - 09/05/09 15:30] German Bundesliga Simulcast / Konferenz Live Roma, 8 maggio 2009 - Cambia ancora la situazione in testa al massimo campionato tedesco.

09/mag/2009 03.18.27 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Roma, 8 maggio 2009 - Cambia ancora la situazione in testa al massimo campionato tedesco. Il Wolfsburg nell'ultimo turno non tradisce le attese e vince ancora rifilando un 4-0 all'Hoffenheim e lo stesso riesce a fare il Bayern contro il M'gladbach mentre le tre inseguitrici pareggiano (Amburgo ed Hertha Berlino tra di loro, lo Stoccarda in casa dell'Arminia Bielefeld) e così, adesso, in cimma alla Bundesliga c'è sempre il Wolfsburg (a quota 60 punti) inseguito dal Bayern (tre lunghezze in meno) con l'Hertha Berlino a 56 e la coppia Stoccarda-Amburgo a 55.

Con questa situazione i bookmakers esteri hanno aggiornato ovviamente le quote relative alla vincente titolo e adesso è un testa a testa serrato tra le prime due della classe con il Wolfsburg offerto a 2.10 ed il Bayern a 2.37. Staccata c'è la squadra di Berlino (quota 11 per lei) con lo Stoccarda a 13 e l'Amburgo in lavagna a 21.

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Clicca ed entra (Bundesliga Simulcast / Konferenz Live)
Bundesliga Simulcast / Konferenz Live
GUARDA LA BUNDESLIGA IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO