2-2 Piacenza – Bari 09/05/09 | Video Gol – Highlights | Sintesi completa - festeggiamenti, interviste e pre-partita e post-partita Piacenza-Bari

Matematicamente promossa già alla vigilia della sfida, la formazione pugliese non ha fatto nient'altro che amministrare la partita, passando in vantaggio dopo soli 3', per poi recuperare il sopraggiunto svantaggio grazie alla rete di Galasso al 34' della ripresa.

10/mag/2009 02.33.42 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Serie B: pareggio scontato tra Piacenza e Bari

(AGM-DS) - 09/05/2009 18.05.13 - (AGM-DS) - Milano, 9 maggio - Finisce con un pareggio molto più che scontato la sfida tra Piacenza e Bari. Matematicamente promossa già alla vigilia della sfida, la formazione pugliese non ha fatto nient'altro che amministrare la partita, passando in vantaggio dopo soli 3', per poi recuperare il sopraggiunto svantaggio grazie alla rete di Galasso al 34' della ripresa. In questo clima di euforia alla squadra di Pioli è toccato il compito di guastafeste, ruolo interpretato discretamente bene fino alla rete del temporaneo vantaggio di Aspas, per poi lasciare spazio alla gioia barese.

GUARDA GLI "HIGHLIGHTS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING
MIRA EL PARTIDO EN ESTE SITIO - GRATIS
REGARDER LE MATCH DE NOTRE SITE

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl