1-2 Stade Rennais - L'En Avant Guingamp | Video Gol - Highlights | Coupe de France 09/05/09 I gol della Finale della Coppa di Francia da vedere

10/mag/2009 02.45.34 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Foot - Coupe de France : Guingamp crée la sensation ! - Il Guingamp trionfa in Coppa di Francia

RTL sport - Les Guingampais ont livré un très gros match

L'En Avant Guingamp a remporté samedi le premier grand trophée de son histoire en battant son voisin le Stade Rennais 2-1 en finale de la Coupe de France. A l'issue d'une prestation de qualité, le club de cette petite ville costarmoricaine d'environ 8.000 habitants, évoluant en Ligue 2, a battu celui de la capitale bretonne grâce à un doublé en fin de match de son attaquant brésilien Eduardo Dos Santos. Carlos Bocanegra avait ouvert la marque à la 69ème minute.

La finale tutta bretone di Coppa di Francia viene sorprendentemente vinta dal Guingamp. La compagine di Victor Zvunka, protagonista di un anonimo campionato di Ligue II, sovverte per l’ennesima volta il pronostico avverso della vigilia sconfiggendo in rimonta per 2-1 il quotato Rennes nell’atto conclusivo della manifestazione andata in scena allo Stade de France. Eroe della prima storica affermazione conseguita nella coppa nazionale che apre ai rossoneri le porte dell’Europa è il 28enne brasiliano Eduardo Dos Santos. Il Guingamp, salvato dalla traversa sulle conclusioni di Leroy al 40’ e Sow al 52’, ribalta lo svantaggio determinato al 69’ dalla rete di Bocanegra grazie alle realizzazioni dell’ex avanti del Grasshopper al 72’ e all’83’.

(R. Datasport, DTS)

GUARDA GLI "HIGHLIGHTS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING
MIRA EL PARTIDO EN ESTE SITIO - GRATIS
REGARDER LE MATCH DE NOTRE SITE

résumer du match Rennes - Guingamp , Finale de la coupe de france 2009.
Premier but pour Rennes à la 69' de Bocanegra
Egalisation Guingampaise à la 72' de Eduardo
Second but de Guingamp à la 83' de Eduardo.