Manchester United - Manchester City [Diretta Streaming Live - 10/05/09 14:30] English Premier League - Gratis Premier League - Manchester United, occhio al derby Dopo aver centrato la qualificazione alla finalissima di Champions League, il Manchester United naviga a vele spiegate verso il doppio obiettivo: successo in campionato e il trionfo nella massima vetrina europea.

10/mag/2009 03.05.26 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Premier League - Manchester United, occhio al derby

Dopo aver centrato la qualificazione alla finalissima di Champions League, il Manchester United naviga a vele spiegate verso il doppio obiettivo: successo in campionato e il trionfo nella massima vetrina europea. Ma all'Old Trafford va ora in scena l'attesissimo derby di Manchester contro il City.

John O'Shea mette in guardia i compagni. Non sarà una passeggiata: "Siamo in un gran momento ma dobbiamo ritornare a pensare al campionato. Il City sarà in forma e proverà a rallentare un po' la partita. Ma siamo fiduciosi perché giochiamo in casa e come un derby che si rispetti vogliamo dare altre soddisfazioni ai nostri tifosi per renderli ancora più felici".

Sir Alex Ferguson, invece, come sempre somministra una buona dose di fiducia alla squadra: "Ovviamente un derby è sempre un derby. Il Manchester City ha vinto le ultime quattro partite e ha diversi buoni giocatori. Ma affrontiamo la gara con una grande dose di fiducia nei nostri mezzi".

Dall'altra parte i Citizens puntano ai tre punti nella speranza di poter ancora agganciare un posto in zona Uefa. Nigel De Jong dovrà quindi affrontare il primo derby con pressioni non da poco. "E' davvero eccitante, sono sicuro che sarà un grandissimo match - ha dichiarato l'olandese - È uno dei derby i più importanti al mondo, Sky Blues contro Red Devils. E ho già sentito molte storie dai tifosi e dalle persone che vivono a Manchester. Dunque possiamo aspettarci una gara difficile e tirata, con aspettative enormi anche da parte dei tifosi".

SEGUI CON NOI LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH: FISCHIO D'INIZIO DOMENICA ALLE 14:30!!!

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Clicca ed entra | Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS con i gol del Match
Manchester United - Manchester City Live-Player
GUARDA LA PREMIER IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING