Milan - Juventus [Diretta Streaming Live - 10/05/09 20:30] Serie A – Gratis | Probabili formazioni

Milan - Juventus [Diretta Streaming Live - 10/05/09 20:30] Serie A - Gratis | Probabili formazioni (Ricardo Kakà, uno dei protagonisti più attesi) (AGM-DS) - 10/05/2009 11.12.24 - (AGM-DS) - Milano, 10 maggio - Lo scudetto passa anche da San Siro.

10/mag/2009 14.13.46 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

(Ricardo Kakà, uno dei protagonisti più attesi)

(AGM-DS) - 10/05/2009 11.12.24 - (AGM-DS) - Milano, 10 maggio - Lo scudetto passa anche da San Siro. Milan e Juve in campo, l'Inter spettatrice molto interessata. Lo stadio Meazza si veste a festa e farà registrare il tutto esaurito per una partita che promette spettacolo. Il pronostico pende decisamente dalla parte della squadra di Ancelotti, che sta attraversando uno splendido momento di forma. Cinque vittorie consecutive contro Lecce, Chievo, Torino, Palermo e Catania, dieci gol nelle ultime tre partite. Un Kakà finalmente tornato ad alti livelli e un Inzaghi che non smette mai di stupire. Ancelotti si affida a loro due, supportati da Seedorf, per scardinare la difesa della Juve. Il tecnico rossonero ha promesso una partita d'assalto. Ancora in panchina Ronaldinho, ma ormai questo non fa più notizia.
La squadra di Ranieri è l'altra faccia della medaglia: nelle ultime cinque partite ha raccolto la miseria di quattro punti, prende gol a grappoli e sembra avere perso anche quella proverbiale grinta che l'ha sempre contraddistinta. L'avventura del tecnico romano sulla panchina bianconera sembra giunta al capolinea, a prescindere da come finirà la stagione. L'acquisto di Diego è un ottimo segnale in vista della prossima stagione, ma intanto ci sono un campionato da onorare fino in fondo e una dignità da difendere. Ranieri recupera la coppia di difensori centrali Legrottaglie-Chiellini. A sinistra spazio a De Ceglie, causa assenza forzata di Molinaro (per lui stagione finita). A centrocampo Camoranesi (perdonato) riprende il suo posto sulla destra. Il punto interrogativo più grosso riguarda la coppia d'attacco, ma Amauri e Iaquinta sembrano in pole position. In panchina dovrebbero finire Del Piero e Trezeguet. Il Milan non batte la Juventus dal 2005-06 (3-1 a San Siro). L'ultimo successo dei bianconeri al Meazza risale all'8 maggio 2005: 1-0 con gol di Trezeguet su assist in rovesciata di Del Piero. Proprio i due che Ranieri ha deciso di accantonare, almeno all'inizio.

Serie A: le probabili formazioni di Milan-Juventus

(SuperPippo Inzaghi)

(AGM-DS) - 08/05/2009 20.41.45 - (AGM-DS) - Milano, 8 maggio - Le probabili formazioni di Milan-Juventus, in programma domenica sera alle 20.45.
Milan (4-3-1-2): 1 Dida, 84 Flamini, 3 Maldini, 19 Favalli, 15 Zambrotta, 32 Beckham, 21 Pirlo, 23 Ambrosini, 10 Seedorf, 22 Kaka', 9 Inzaghi. (16 Kalac, 18 Jankulovski, 24 Senderos 8 Gattuso, 7 Pato, 80 Ronaldinho, 76 Shevchenko). All.: Ancelotti.
Juventus (4-4-2): 1 Buffon, 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 29 De Ceglie, 32 Marchionni, 6 Zanetti, 18 Poulsen, 20 Giovinco, 8 Amauri, 10 Del Piero. (13 Manninger, 41 Airaudo, 5 Zebina, 19 Marchisio, 16 Camoranesi, 9 Iaquinta, 17 Trezeguet). All. Ranieri.
Arbitro: Orsato di Schio.

(E. Cerqui, DTS)

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Clicca ed entra | Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS con i gol del Match
Milan-Juventus Live
GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO