1-1 Lecce - Napoli (10/05/09) | Video Gol – Highlights | Sintesi completa - I gol della Serie A

1-1 Lecce - Napoli (10/05/09) | Video Gol - Highlights | Sintesi completa - I gol della Serie A Il Lecce ci prova, ma sbatte contro il Napoli (Zanchetta ha pareggiato su rigore) (AGM-DS) - 10/05/2009 17.13.43 - (AGM-DS) - Milano, 10 maggio - Nonostante una partita giocata all'attacco, il Lecce raccoglie solo un punto contro il Napoli: finisce 1-1.

10/mag/2009 23.23.54 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Lecce ci prova, ma sbatte contro il Napoli

(Zanchetta ha pareggiato su rigore)

(AGM-DS) - 10/05/2009 17.13.43 - (AGM-DS) - Milano, 10 maggio - Nonostante una partita giocata all'attacco, il Lecce raccoglie solo un punto contro il Napoli: finisce 1-1. De Canio si affida in avanti alla coppia Papadopoulos-Tiribocchi, mentre Donadoni sceglie Pià e Denis mandando Zalayeta in tribuna. Lecce subito in avanti e dopo soli due minuti Zanchetta tira di destro da buona posizione, ma la palla termina a lato. Al 4’ punizione per il Lecce dal limite dello specialista Zanchetta, il suo tiro sorvola la traversa. Ancora giallorossi in avanti al 10’ con Munari, che colpisce in tuffo di testa su punizione perfetta calciata dal solito Zanchetta. Poco dopo Edinho verticalizza per Papadopoulos, ma Navarro esce tempestivamente e devia il tiro del greco in angolo. Prima parte di tempo nettamente dominata del Lecce, poi la gara torna in equilibrio. Alla mezz’ora occasione buona per il Napoli con Denis, che prova il destro di potenza, ma la palla esce di poco. E’ il preludio al gol degli ospiti che puntualmente arriva al 33’ con un contropiede orchestrato da Datolo, palla allargata sulla sinistra per Pià che entra in area e batte Benussi in uscita. Quattro minuti dopo il Napoli va vicinissimo al raddoppio con un nuovo contropiede dopo un corner del Lecce, stavolta il destro di Pià viene deviato in angolo. Al 43’ i salentini usufruiscono di un calcio di rigore per fallo di mano di Cannavaro su conclusione di Munari: Zanchetta realizza l’1-1 e si va negli spogliatoi.
Alla ripresa del gioco Datolo prova il sinistro da buona posizione, ma colpisce male e la palla finisce a lato. Al 57’ Konan si intestardisce e alla fine sbaglia la conclusione peccando di egoismo, in mezzo all’area c'era Tiribocchi tutto solo. Ci prova ancora il Lecce con Papadopoulos, ma il suo destro a botta sicura viene respinto sulla linea da Navarro. Lecce in costante proiezione offensiva e al 72’ ci prova anche Tiribocchi con un bel destro su cui Navarro si oppone con qualche difficoltà. Nel finale di gara l’occasione buona capita sui piedi di Castillo che, però, grazia Navarro spedendo fuori da ottima posizione. Nell’ultimo minuto di recupero succede di tutto: Castillo spizza un pallone per Tiribocchi che calcia in acrobazia, Navarro respinge sulla traversa, la palla torna nella zona dell’attaccante che non riesce a coordinarsi per la facile battuta a rete. Finisce 1-1 al Via del Mare, giallorossi distanti ancora due punti dal quart’ultimo posto.

(M. Cervi, DTS)

GUARDA GLI "HIGHLIGHTS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING
MIRA EL PARTIDO EN ESTE SITIO - GRATIS
REGARDER LE MATCH DE NOTRE SITE

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl