2-2 Chievo - Inter (10/05/09) | Video Gol – Highlights | Sintesi completa - I gol della Serie A

10/mag/2009 23.22.42 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

L’ex Luciano beffa l’Inter, 2-2 a Verona

(Siqueira De Oliveira Luciano, Chievo)

(AGM-DS) - 10/05/2009 17.19.38 - (AGM-DS) - Milano, 10 maggio - I nerazzurri in attesa del posticipo Milan-Juventus pareggiano a Verona, ora i punti sul Milan, secondo, sono otto.. Per i clivensi il tecnico Di Carlo schiera Bentivoglio a supporto delle punte gialloblu Bogdani e Pellissier, mentre Mourinho opta per Figo e Balotelli dietro a Crespo.
Gli ospiti passano subito in vantaggio con l’argentino Crespo, al 3’ un cross di Stankovic trova in area Cambiasso che calcia in porta, Sorrentino respinge in malo modo e sulla ribattuta si avventa l’attaccante che insacca. All’11’ i nerazzurri vanno vicini al raddoppio, Sorrentino sbaglia l’uscita, Figo ne approfitta e calcia in porta ma il difensore Frey di testa devia sul palo. I clivensi nonostante il gol subito non si perdono d’animo e si scatenano, prima Marcolini e poi Bogdani fanno le prove del gol che arriva puntualmente al 27’ con Marcolini che con un sinistro potente lascia di sasso Julio Cesar. Al 33’ sono ancora i padroni di casa ad andare vicino al gol con l’ottimo Pellissier che di testa manda a lato di poco, è praticamente l’ultima azione di un primo tempo intenso e ricco di emozioni.
La ripresa si gioca sugli stessi ritmi del primo tempo ma per vedere una vera occasione da rete bisogna aspettare il 65’ quando Balotelli realizza il nuovo vantaggio interista, l’attaccante con un destro potente al volo non lascia scampo al povero Sorrentino. Passano esattamente 8’ e l’ex Luciano, ai tempi Eriberto, trova il pareggio che chiude la gara con un destro al volo su un cross dalla sinistra di Mantovani. Con questo pareggio i punti di vantaggio dell’Inter sul Milan sono otto ma i rossoneri sono attesi dal delicato posticipo contro la Juventus.

(R. Datasport, DTS)

GUARDA GLI "HIGHLIGHTS" NEL NOSTRO SITO