Treviso - Vicenza [in Diretta Streaming Live - 11/05/09 20:45] Serie B - Online

10/mag/2009 23.33.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Treviso-Vicenza

(AGM-DS) - 07/05/2009 18.25.53 - (AGM-DS) - Milano, 7 maggio - Solo la matematica sembra dare ancora qualche chance di salvezza a un Treviso che sembra ormai aver tirato i remi in barca. Il derby veneto con il Vicenza, in programma in posticipo al Tenni, rappresenta l’ultima speranza per la compagine di Gotti, che dall’altra parte della barricata troverà un Vicenza senza ormai più traguardi da inseguire. Nonostante ciò difficilmente la formazione di Gregucci sbarcherà a Treviso solo per fare una scampagnata. Il carattere non è infatti tra le doti che mancano ai biancorossi. Le due squadre si sono già affrontate 22 volte a Treviso, 8 in B e 14 nei vari campionati di C. Il bilancio è favorevole al Vicenza, che vanta 7 vittorie a fronte di 5 sconfitte, mentre sono ben 10 le gare terminate in parità. Così come si è chiuso sull’1-1 il match d’andata al Menti, caratterizzato dalle reti di Sgrigna per i padroni di casa e di Bonucci per gli ospiti nell’arco di pochi minuti. Quella gara rappresenta l’unico precedente tra i due allenatori, Gotti e Gregucci.
Le squadre giungono all’appuntamento reduci da due risultati molto diversi; il Treviso ha quasi certamente detto addio alla cadetteria cadendo sul terreno del Mantova per 3-1. Il Vicenza ha invece regolato al Menti il Rimini con un 2-0 che ha mandato in archivio il discorso salvezza. Non si può certo dire che la formazione di Gotti abbia compromesso la sua stagione al Tenni; in casa il Treviso ha messo insieme un rendimento accettabile, con 7 vittorie, altrettante sconfitte e 5 pareggi. Il Vicenza formato esterno, dal canto suo, non ha certo fatto sfracelli, come testimonia un ruolino di marcia che racconta di 4 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita (Treviso - Vicenza) guarda gli HIGHLIGHTS del Match
Treviso - Vicenza Live
GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO