Bayern Munchen - Bayer 04 Leverkusen [Diretta Streaming Live - 12/05/09 20:00] Bundesliga - Gratis - Quote Scommesse Bayern Munchen vs.

12/mag/2009 01.23.49 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Bayern Munchen vs. Bayer 04 Leverkusen - VFL Wolfsburg vs. Borussia Dortmund - 1. FC Koln vs. Hertha BSC Berlin - Bundesliga Simulcast / Konferenz Live

Turno infrasettimanale in Germania e c'è ancora un quartetto che sogna quando mancano solo tre giornate alla fine del campionato. Non semplici le sfide che attendono Bayern e Wolfsburg, rispettivamente contro Leverkusen e Dortmund. Hertha e Stoccarda sono lì...

Bayern e Wolfsburg, ma non solo loro. A forza di sconfitte illustri, la classifica della Bundesliga si è talmente accorciata che a tre giornate dalle fine sono almeno quattro le pretendenti al Meisterschale 2009, tutte pronte allo sprint più avvincente del calcio europeo.

Si inizia dalla 32esima giornata, un turno infrasettimanale che propone due confronti interessantissimi già martedì, con Bayern Monaco-Bayer Leverkusen e Wolfsburg-Borussia Dortmund, mentre l'Hertha Berlino in trasferta a Colonia non dovrebbe avere problemi, almeno in teoria.

All'Allianz Arena arriva un Leverkusen altalenante: le "Aspirine" nelle ultime tre partite - giusto per fare un esempio - hanno perso in casa contro il Karlsruhe, vinto in trasferta sul campo dello Schalke e pareggiato in casa contro l'Arminia Bielefeld... In Baviera le motivazioni degli ospiti si moltiplicheranno (nonostante il traguardo dell'Uefa sia ormai irraggiungibile), ma il Bayern di Heynckes può contare su due recuperi fondamentali: Ribery tornerà titolare dopo lo scampolo di partita giocato a Cottbus a causa di un problemino al collo e anche Miroslav Klose (in panchina contro l'Energie) è pronto a scendere nuovamente in campo (probabile la staffetta con Podolski).

Il Wolfsburg, "forte" del vantaggio di due gol nella differenza reti nei confronti del Bayern, spera di ritrovare lo smalto perduto grazie alla spinta dei tifosi della Volkswagen-Arena. I biancoverdi di Magath hanno perso le ultime due sfide in trasferta, ma possono contare su un record incredibile tra le mura amiche: 14 vittorie e un solo pareggio in campionato finora! La sfida contro il Borussia Dortmund, però, non sarà semplice; i gialloneri di Jürgen Klopp sono reduci da 7 vittorie di fila che li hanno proiettati nella zona di vertice della classifica: di colpo il sogno Champions ha invaso il popolo del Westfalenstadion, che ironicamente ora spera di fare un grosso favore al Bayern fermando Barzagli&co.

In questo marasma di speranza, l'Hertha Berlino pregusta il potenziale sorpasso grazie alla comoda trasferta contro il Colonia (che è riuscito a risvegliare persino l'Hoffenheim...), ma attenzione soprattutto allo Stoccarda, vero maestro in questi sprint dominati dall'incertezza. Il poker di Mario Gomez contro il Wolfsburg ha confermato a tutti che i ragazzi di Babbel ci proveranno fino in fondo: mercoledì a Gelsenkirchen contro lo Schalke 04 un confronto già importantissimo, ma in realtà tutti pensano già alla sfida dell'ultima giornata a Monaco contro il Bayern...

Luca Stacul / Eurosport

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match