Athletic Bilbao - Barcellona [Diretta Streaming Live - 13/05/09 22:00] Coppa del Re - Finale - Gratis - Quote Scommesse Dal Stadio Mestalla di Valencia in Spagna vi Offriamo il meglio del calcio internazionale, questa volta la Coppa del Re, è la sesta volta che si disputano questo torneo il Bilbao ed il Barcellona, il Barcellona ha la meglio sul Athetic 3 vittorie a 2 nelle finali, la prima volta si trovarono nel lontano 1920 e ad avere alzato la Coppa è stato il Barça e di li in poi queste due squadre si sono visti anche nel 1932 vittoria del Bilbao, nel 1942 e 1953 vittorie Barcellona.

12/mag/2009 01.53.31 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Il Barcellona per questa partita dovrà fare a meno di Iniesta che salterà anche la Finale di Roma di Champions League che noi trasmetteremo in Diretta come sempre.

Non perderti la finale della Coppa del Re sul nostro sito, trasmettiamo anche la finale della Tim Cup. Non ti resta altro che seguire con noi questa partita in qualità HD, non lo troverai in nessun altro sito ne blog il calcio gratis come nel nostro

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
Athletic Bilbao - Barcellona Live