Lazio – Sampdoria 13/05/09 20:45 [Diretta Streaming Live Tim Cup – Coppa Italia] Finale Olimpico di Roma - Gratis - Quote Scommesse

12/mag/2009 02.04.41 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Lazio-Samp, Finale di Coppa Italia: cresce la voglia di esserci. In vista di mercoledì la Lega calcio potrebbe mandare ai botteghini altri biglietti. Dipende da cosa faranno i vip. Lo ha spiegato il presidente della Lazio Claudio Lotito, ospite di 'Radio anch'io Sport'. "La Lega ha previsto un certo numero di autorità da invitare, dal mondo della politica, dello sport, delle istituzioni - ha spiegato Lotito - Sulla base degli assenti, entro oggi può darsi che tornino sul mercato dei biglietti per alcuni settori". Senza dimenticare che 5.500 posti dei distinti est rimarranno vuoti per creare una zona 'cuscinetto' tra le due tifoserie. Al di là dell'attesa per la Coppa Italia, l'annata della Lazio non è stata certo eccezionale. "La squadra allestita per quest'anno secondo me era in grado di competere alla pari con tutti. Ed in alcuni confronti lo ha anche dimostrato. Ha peccato con dei cali di tensione, soprattutto in partite che apparivano più abbordabili. E' un rammarico perché quando gioca come sa può fare bella figura con chiunque. La Coppa diventa un punto di ripartenza importante verso l'Europa. E poi sarebbe il primo trofeo della mia gestione. Un segnale che la società è uscita dal periodo della crisi per entrare in quello dei risultati concreti". La Uefa ha chiesto la disponibilità dell'Olimpico 10 giorni prima e la Lazio potrebbe essere 'sfrattata' per la penultima di campionato, Lazio-Reggina. Per andare dove? "Ho pregato la Lega - ha risposto Lotito - di posticipare la decisione fino a dopo la finale di Coppa Italia, per rispetto verso i tifosi. Vedremo se chiedere di anticiparla o cercare un altro campo. Flaminio? Ancora non se n'é parlato, a me hanno prospettato di andare fuori Roma". Capitolo Delio Rossi, dato in partenza: "Rossi sta con noi da quattro anni e la sua sostituzione in questo momento non è all'ordine del giorno. Un progetto non può svilupparsi in pochi anni. E' solo un modo comodo per scaricare su altri le proprie responsabilità. Serve un progetto a lungo termine, per dare alla squadra la possibilità di esprimersi. Non è pensabile che un allenatore venga allontanato dopo una sola stagione solo perché non ottiene risultati. Il tecnico ha un ruolo fondamentale nel armonia all'interno dello spogliatoio". Un passo che i tifosi si aspettano sicuramente è la conferma di Zarate. "La Lazio ha fatto tutto quello che doveva - ha assicurato Lotito - sia dal punto di vista economico, che giuridico per averlo a disposizione nella prossima stagione. Vedremo se questi sforzi saranno coronati da successo. La firma? A me piace parlare di contratti solo dopo averli depositati, non sono abituato a fare proclami, anche perché la Lazio è una società quotata in borsa. Pandev? Anche su quel fronte abbiamo messo in campo sforzi importanti, poi l'ultima parola spetta al giocatore. E' importante anche il risultato di mercoledì...".

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
LAZIO - SAMPDORIA Live
GUARDA LA FINALE DELLA TIM CUP IN "STREAMING GRATIS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING