Albinoleffe - Rimini 16/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

Albinoleffe - Rimini 16/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis - Quote scommesse e Formazioni Serie B: aspettando Albinoleffe-Rimini (AGM-DS) - 13/05/2009 12.24.42 - (AGM-DS) - Milano, 13 maggio - Pesano come un macigno i 3 punti in palio all'Azzurri d'Italia tra Albinoleffe e Rimini.

13/mag/2009 22.28.06 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Albinoleffe-Rimini

(AGM-DS) - 13/05/2009 12.24.42 - (AGM-DS) - Milano, 13 maggio - Pesano come un macigno i 3 punti in palio all’Azzurri d’Italia tra Albinoleffe e Rimini. Da una parte i padroni di casa, protesi all’inseguimento di quei 4 punti che li separano da uno dei quattro posti disponibili per i play off, dall’altra i romagnoli, invischiati n ella zona calda della classifica e braccati da Modena, Ancona e Salernitana. Le due compagini si sono affrontate 3 volte a Bergamo, sempre a livello di Serie B; il bilancio è favorevole ai romagnoli, mai sconfitti all’Azzurri d’Italia. Per loro infatti ci sono 2 pareggi e 1 vittoria. Anche l’andata al Neri ha visto le due formazioni dividersi la posta; in quell’occasione la gara è terminata 1-1 con gol di Madonna per l’Albinoleffe e immediato pari di Vantaggiato per il Rimini. È invece totalmente inedito il confronto tra Madonna e Carboni, i due allenatori.
Le squadre giungono all’appuntamento con una condizione psicologica profondamente diversa. L’Albinoleffe è reduce da un ko sul terreno del Frosinone (2-0) che rischia di comprometterne seriamente la corsa play off, mentre il Rimini ha rilanciato le sue quotazioni battendo 2-0 al Neri un Grosseto lanciatissimo. Per aver ragione dell’avversario gli orobici cercheranno di sfruttare anche il fattore campo, elemento che speso si è rivelato decisivo in questo torneo: su 19 gare interne gli orobici ne hanno vinte 10, pareggiate 5 e perse 4. Dal canto suo il Rimini formato esterno non brilla per continuità. In trasferta i romagnoli finora hanno conquistato 5 vittorie, 4 pareggi e ben 10 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
click SERIE B Live