Pisa – Piacenza 15/05/09 20:45 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

13/mag/2009 22.26.31 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Pisa-Piacenza

(AGM-DS) - 13/05/2009 12.37.52 - (AGM-DS) - Milano, 13 maggio - Dopo i risultati dell’ultimo turno il Pisa si ritrova ora a 2 punti di vantaggio sulla zona playout. Se è vero che il gruppone è piuttosto nutrito, è altrettanto vero che i nerazzurri non possono permettersi nuovi passi falsi soprattutto all’Arena Garibaldi. Neppure il Piacenza è ancora matematicamente salvo, ma almeno la squadra di Pioli ha un margine di 4 punti sulla zona più calda. Sono 10 le volte in cui le due compagini si sono trovate di fronte nel corso della loro storia in Toscana, 5 a livello di Serie B, 5 di C; il bilancio è tutto dalla parte dei nerazzurri, che vantano 5 vittorie e 5 pareggi. Mai invece il Piacenza si è imposto sul terreno dei nerazzurri; impresa riuscita invece all’andata al Garilli, quando una rete di Guzman regalò i 3 punti agli emiliani. Sono 2 le volte in cui Giordano e Pioli, i due allenatori, si sono trovati di fronte. Il bilancio è favorevole all’attuale tecnico dei nerazzurri che vanta 1 vittoria e 1 pareggio.
Il Pisa giunge alla gara mortificato nel morale dal ko incassato sul campo del Parma (2-0), mentre gli emiliani si sono spartiti la posta con il Bari (2-2) nel giorno in cui i galletti festeggiavano il ritorno in A. I nerazzurri quest’anno non sempre sono riusciti a sfruttare al meglio il fattore campo; in 19 gare disputate all’Arena Garibaldi i nerazzurri ne hanno vinte 9, pareggiate 5 e perse altrettante. Un ruolino di marcia molto simile a quello esterno del Piacenza, che in 19 trasferte ha messo insieme 4 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
click SERIE B Live