Bari - Modena 16/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

Bari - Modena 16/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis - Quote scommesse e Formazioni Serie B: aspettando Bari-Modena (AGM-DS) - 13/05/2009 12.28.47 - (AGM-DS) - Milano, 13 maggio - Serie B: aspettando Bari-Modena.

13/mag/2009 22.40.39 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Bari-Modena

(AGM-DS) - 13/05/2009 12.28.47 - (AGM-DS) - Milano, 13 maggio - Serie B: aspettando Bari-Modena. Reduci da una settimana di festeggiamenti, i galletti vorranno però regalare una prova di rilievo ai loro tifosi, che per tutta la stagione si sono rivelati il classico dodicesimo uomo in campo. Dal canto loro i gialloblù attraversano uno straordinario momento di forma, come testimoniano le 4 vittorie colte nelle ultime 4 uscite, un ruolino di marcia che per il momento ha permesso alla compagine di Apolloni di agganciare la zona play out. Sono ben 30 le volte in cui le due formazioni si sono trovate di fronte in Puglia, 7 in Serie A, 23 in B. Nelle solo gare disputate a Bari, il bilancio è tutto dalla parte dei padroni di casa, che si sono imposti ben 17 volte contro 1 sola sconfitta e 5 pareggi. Anche all’andata, al Braglia, i galletti hanno fatto valere la legge del più forte, imponendosi 0-2 con gol del solito Barreto su rigore e Caputo. Non si sono invece mai trovati di fronte i tecnici Conte e Apolloni.
Nell’ultima uscita in campionato il Bari ha pareggiato 2-2 sul terreno del Piacenza, risultato che, unito al ko interno del Livorno, ha sancito la matematica promozione dei pugliesi; mentre il Modena, come detto, ha centrato la quarta vittoria consecutiva superando 1-0 il Mantova. In questo campionato il Bari ha concesso davvero poco ai suoi avversari al San Nicola; in 19 match interni i pugliesi hanno messo insieme 10 vittorie, 6 pareggi e 3 sole sconfitte. Non si possono certo usare gli stessi toni trionfalistici per descrivere il ruolino di marcia esterno del Modena, che in 19 trasferte ha collezionato appena 3 vittorie, 4 pareggi e addirittura 12 sconfitte. L’imperiosa crescita dei gialloblù è testimoniata dal fatto che 2 delle 3 vittorie colte lontano dal Braglia sono state ottenute nelle ultime 2 uscite.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
click SERIE B Live