Avellino - Treviso 16/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

13/mag/2009 22.39.04 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Avellino-Treviso

(AGM-DS) - 13/05/2009 12.26.58 - (AGM-DS) - Milano, 13 maggio - Le ultime due della classe si affrontano al Partenio in un match che conta però solo per i padroni di casa. La retrocessione dei veneti è stata infatti già sancita dal risultato dell'ultimo posticipo contro il Vicenza. Le speranze dei biancoverdi di agganciare il treno play out sono comunque ridotte al lumicino e non dipendono più solo dalla formazione di Campilongo, i cui sforzi potrebbero essere vanificati dal risultati delle altre compagini in corsa. Le squadre si sono affrontate 2 sole volte ad Avellino nel corso della loro storia, sempre a livello di Serie B. Il bilancio è lievemente favorevole al Treviso, che ha al suo attivo 1 vittoria e 1 pareggio nelle trasferte in Campania. La tradizione positiva dei veneti è stata confermata anche nella gara d’andata al Tenni, vinta dal Treviso con il punteggio di 2-1 grazie ai gol di Musetti e Guigou che hanno reso vano il momentaneo pareggio di Pepe. Non si sono invece mai affrontati Campilongo e Gotti, i tecnici delle due squadre. Reduci entrambe da una bruciante sconfitta; i biancoverdi l’hanno rimediata sul campo della Salernitana in un derby del Sud di vitale importanza per la lotta salvezza (1-0 il punteggio finale), mentre il Treviso si è arreso (0-1) in casa nel derby con il Vicenza cui si accennava prima.
Gli irpini in questa stagione hanno deluso soprattutto in casa, dove hanno inanellato una lunga quanto poco utile serie di pareggi. In 19 match disputati al Partenio l’Avellino ha messo insieme 5 vittorie, 10 pareggi e 4 sconfitte. Dal canto loro i veneti hanno compromesso la loro stagione con un rendimento esterno disastroso. Il Treviso resta infatti ad oggi l’unica squadra della cadetteria a non aver mai vinto in trasferta; in 19 match lontano dal Tenni i patavini hanno collezionato 9 pareggi e 10 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
click SERIE B Live