Ascoli - Salernitana 16/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

Ascoli - Salernitana 16/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis - Quote scommesse e Formazioni Serie B: aspettando Ascoli-Salernitana (AGM-DS) - 13/05/2009 12.25.51 - (AGM-DS) - Milano, 13 maggio - Conta molto di più per i campani la sfida del Del Duca tra Ascoli e Salernitana.

13/mag/2009 22.37.44 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie B: aspettando Ascoli-Salernitana

(AGM-DS) - 13/05/2009 12.25.51 - (AGM-DS) - Milano, 13 maggio - Conta molto di più per i campani la sfida del Del Duca tra Ascoli e Salernitana. Se i marchigiani vantano infatti una situazione di classifica piuttosto tranquillizzante, non altrettanto si può dire per la compagine di Brini, che sarebbe retrocessa se la stagione terminasse oggi. Ma visto l’esiguo numero di punti che separa la Salernitana dalle squadre che la precedono, sognare addirittura una salvezza diretta potrebbe non essere fantascienza. Sono 9 le volte in cui le due formazioni si sono trovate di fronte nelle Marche, 5 in B e 4 in C; il bilancio è tutto dalla parte dei padroni di casa, che vantano 4 vittorie a fronte di 1 sconfitta, mentre 4 sono anche le volte in cui il match è terminato in parità. Una tradizione positiva per i bianconeri confermata anche nel match d’andata disputato all’Arechi e vinto dall’Ascoli 1-2 grazie alle reti di Soncin su rigore e Cani. Inutile il gol di Gerardi per i campani.
Sono 2 invece le volte in cui Colomba e Brini si sono affrontati. Il bilancio è lievemente favorevole all’attuale tecnico dei campani, che ha battuto 1 volta il collega pareggiando nell’altra occasione. Nell’ultimo turno di campionato i bianconeri sono crollati al cospetto dell’Empoli (3-0), mentre la Salernitana ha centrato una vittoria fondamentale ai danni dell’Avellino in un derby campano al calor bianco. Il Del Duca quest’anno si è rivelato spesso un valido alleato per i marchigiani, che in 19 gare interne hanno conquistato 10 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Deludente il ruolino di marcia esterno dei campani, che in 19 trasferte non hanno fatto meglio di 3 vittorie, 5 pareggi e ben 11 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
click SERIE B Live