Sassuolo - Livorno 16/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

13/mag/2009 22.49.21 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Sassuolo-Livorno

(AGM-DS) - 13/05/2009 12.44.44 - (AGM-DS) - Milano, 13 maggio - È una sfida ad altissima quota quella del Braglia tra Sassuolo e Livorno, rispettivamente sesta e terza in classifica. Sono proprio 3 i punti che separano le due compagini; per questo in Emilia sognano un aggancio che, con due giornate che ci sarebbero ancora da giocare, significherebbe per i neroverdi mettere un bel mattoncino nella costruzione della casa chiamata playoff. Le due squadre non si sono mai affrontate in Emilia; all’andata al Picchi diedero invece vita a una gara splendida terminata 3-2 per i padroni di casa e decisa da Tavano a tempo scaduto. Loviso e sempre Tavano avevano segnato le altre due reti labroniche, le prime della gara, mentre Zampagna e Ma succi avevano riportato la sfida in parità. 4 sono invece le volte in cui Mandorlini e Acori si sono trovati di fronte, 2 in Serie B, altrettante in C. Il bilancio pende dalla parte del tecnico del Sassuolo, che vanta 2 vittorie contro 1 del collega e 1 pareggio.
Le due compagini sono reduci da altrettanti passi falsi; il Sassuolo è stato sconfitto 2-1 dall’Ancona nei secondi finali dopo essere stato in vantaggio, mentre ha fatto peggio il Livorno, battuto in casa dalla Triestina 0-1. È proprio in casa che il Sassuolo in questa stagione ha mostrato il suo volto migliore; in 19 match interni la compagine di Mandorlini ha conquistato 11 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Lontano dal Picchi il Livorno ha perso poco ma pareggiato troppo; su 19 trasferte sono ben 10 quelle terminate con il segno X, a fronte di 7 vittorie e 2 sole sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
click SERIE B Live