Mantova - Empoli 16/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

Mantova - Empoli 16/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis - Quote scommesse e Formazioni Mantova-Empoli (AGM-DS) - 13/05/2009 12.35.53 - (AGM-DS) - Milano, 13 maggio - A inizio stagione si guardava a questa sfida come a un appuntamento decisivo per entrambe sulla strada della promozione.

13/mag/2009 22.46.21 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Mantova-Empoli

(AGM-DS) - 13/05/2009 12.35.53 - (AGM-DS) - Milano, 13 maggio - A inizio stagione si guardava a questa sfida come a un appuntamento decisivo per entrambe sulla strada della promozione. Discorso che ore riguarda invece solo ed esclusivamente i toscani, visto che il Mantova si è reso protagonista di un campionato in chiaroscuro ed è ancora costretto ad inseguire quei pochi punti che lo separano dalla salvezza matematica. Nel corso della loro storia le due compagini si sono già affrontate 8 volte in Lombardia, 1 in Serie B, le altre 7 nei vari campionati di C. L’unica gara valida per il torneo cadetto è stata vinta dal Mantova, che è in vantaggio anche nel computo complessivo per 5 vittorie a 1, mentre sono 2 i confronti diretti terminati in parità. Non si sono invece mai affrontati gli allenatori Somma e Baldini. Tra l’altro Somma è anche un ex della sfida, avendo allenato l’Empoli dal 2004 al 2006.
All’andata al Castellani l’incontro è terminato in parità: 1-1 con reti di Corona per i lombardi e pareggio di Saudati per i toscani. Nell’ultimo turno di campionato il Mantova è stato sconfitto 1-0 sul terreno del Modena, un ko che non ha permesso alla compagine di Somma di festeggiare una salvezza anticipata, mentre l’Empoli ha travolto l’Ascoli con un rotondo 3-0, un successo che ha permesso all’undici di Baldini di agganciare il quinto posto in classifica. Il Mantova ha costruito per buona parte al Martelli la sua attuale graduatoria; in casa infatti Godeas e compagni hanno conquistato 7 vittorie, altrettanti pareggi e 5 sconfitte. Convincente anche il ruolino di marcia dell’Empoli formato esterno; in 19 trasferte i toscani hanno collezionato 6 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
click SERIE B Live