Cittadella - Parma 16/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

13/mag/2009 22.44.25 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Cittadella-Parma

(AGM-DS) - 13/05/2009 12.29.57 - (AGM-DS) - Milano, 13 maggio - Rischia di essere il più classico dei pareggi annunciati il match in programma al Tombolato tra Cittadella e Parma. In teoria un punto dovrebbe stare benissimo ad entrambe: ai veneti per continuare a muovere la classifica, ai gialloblu per tagliare finalmente il traguardo promozione. In teoria, però, perché spesso in questi casi il campo racconta un’altra storia. La sfida è totalmente inedita in Veneto, così come inedito è il confronto tra Foscarini e Guidolin. Le due squadre si sono invece affrontate in Emilia nella gara d’andata, vinta dai padroni di casa 1-0 grazie a un gol di Paloschi a un quarto d’ora dalla fine.
Le squadre giungono all’appuntamento reduci da risultati importanti; il Cittadella è andato a prendersi 1 punto sul difficile campo del Brescia (0-0 il risultato finale), mentre il Parma ha battuto 2-0 il Pisa e ha così messo una seria ipoteca sull’altro posto utile per accedere diretti alla massima serie. Il Cittadella spera almeno di riuscire a mettere da parte contro i gialloblù quella pericolosa tendenza al pareggio dimostrata quest’anno nelle gare interne. Su 19 gare giocate al Tombolato i veneti ne hanno pareggiate 10, vincendone 4 e perdendo le restanti 5. Il Parma formato esterno quest’anno ha fatto bene, ma non benissimo. Sono infatti 7 i successi centrati dai gialloblù lontano dal Tardini, a fronte di 4 sconfitte e 8 pareggi.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
click SERIE B Live