Grosseto - Brescia 18/05/09 20:45 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

Grosseto - Brescia 18/05/09 20:45 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis - Quote scommesse e Formazioni Grosseto-Brescia (AGM-DS) - 13/05/2009 12.34.25 - (AGM-DS) - Milano, 13 maggio - Se il campionato di B chiudesse i battenti oggi il Grosseto sarebbe la prima delle escluse.

13/mag/2009 22.55.43 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Grosseto-Brescia

(AGM-DS) - 13/05/2009 12.34.25 - (AGM-DS) - Milano, 13 maggio - Se il campionato di B chiudesse i battenti oggi il Grosseto sarebbe la prima delle escluse. Un dato che la dice lunga sullo spirito con cui la compagine di Gustinetti si appresta ad affrontare la sfida con il Brescia, che attualmente precede in classifica i toscani di 4 lunghezze. Una vittoria del Grosseto avrebbe quindi l’effetto di ricompattare il groppone playoff rimettendo in corsa anche altre pretendenti. Esiste 1 solo precedente tra le due compagini a livello di Serie B in Toscana, quello del 31 agosto 2008 vinto dal Brescia 0-1. Lo stesso risultato con cui le rondinelle si sono imposte nel match d’andata al Rigamonti grazie a un gol di Caracciolo. Sono invece ben 4 le volte in cui Gustinetti e Sonetti si sono trovati di fronte nel corso delle loro carriere. Il bilancio arride all’allenatore del Brescia, che vanta 2 vittorie a fronte di 1 del collega e 1 pareggio. Entrambe le compagini sono uscite deluse dall’ultimo turno di campionato; il Grosseto si è fatto battere in trasferta dal Rimini 2-0, mentre il Brescia non è andato oltre lo 0-0 interno contro il Cittadella in una partita che andava invece vinta a tutti i costi.
Tra i timori delle rondinelle in vista di questa trasferta c’è l’ottimo rendimento interno dei toscani, che davanti al loro pubblico hanno conquistato ben 11 vittorie, 5 pareggi e 3 sole sconfitte. Il Brescia in trasferta è stato spesso vittima di improvvise amnesie; in 19 gare giocate lontano da casa le rondinelle hanno messo insieme 5 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
click SERIE B Live