Vicenza - Frosinone 16/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

13/mag/2009 22.53.36 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Vicenza-Frosinone

(AGM-DS) - 13/05/2009 12.53.17 - (AGM-DS) - Milano, 13 maggio - Al Menti si affrontano Vicenza e Frosinone, squadre reduci entrambe da una stagione non all’altezza delle aspettative. Reduci entrambe da una stagione non all’altezza delle aspettative, le due contendenti non vedono l’ora di lasciarsi alle spalle tutto per poter ripartire il prossimo torneo magari con un progetto diverso. In tutto Vicenza e Frosinone si sono affrontate solo 2 volte in Veneto e il bilancio è in perfetta parità, con 1 vittoria a testa. Il pareggio non è mai uscito, al contrario di quanto avvenuto nel match d’andata al Matusa chiusosi sullo 0-0. Quello resta l’unico precedente tra Gregucci e Braglia, gli allenatori delle due squadre, che giungono all’appuntamento reduci da due convincenti vittorie in campionato ai danni rispettivamente dell’Albinoleffe (battuto in Ciociaria 2-0) e del Treviso (sconfitto a domicilio 0-1, un risultato che ha sancito la retrocessione della squadra di Gotti).
In questa stagione i biancorossi hanno fatto complessivamente bene al Menti, dove in 19 incontri hanno messo insieme 8 vittorie, 7 pareggi e 4 sole sconfitte. Ha invece dimostrato di soffrire di mal di trasferta il Frosinone, che nelle 19 partite giocate lontano dal Matusa ha conquistato appena 2 vittorie a fronte di ben 9 sconfitte e 8 pareggi.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
click SERIE B Live