Triestina - Ancona 16/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

Gli alabardati "vedono" infatti la zona playoff, che dista al momento 3 punti; i dorici, invece, sono in zona playout ma vorrebbero tanto tirarsene fuori e, visto il nutrito numero di squadre che i marchigiani hanno a tiro, l'ipotesi non sembra certo fantascientifica.

13/mag/2009 22.52.24 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Triestina-Ancona

(AGM-DS) - 13/05/2009 12.49.19 - (AGM-DS) - Milano, 13 maggio - Per entrambe non esiste alternativa alla vittoria, viatico unico per continuare a inseguire i rispettivi traguardi. Gli alabardati “vedono” infatti la zona playoff, che dista al momento 3 punti; i dorici, invece, sono in zona playout ma vorrebbero tanto tirarsene fuori e, visto il nutrito numero di squadre che i marchigiani hanno a tiro, l’ipotesi non sembra certo fantascientifica. Le due squadre si sono affrontate 3 volte nella loro storia a Trieste; il bilancio è favorevole ai padroni di casa che vantano 2 successi a fronte di 1 solo dei dorici. Il segno X, invece, non è ancora comparso. Nel match d’andata al Del Conero fu l’Ancona ad avere la meglio per 2-1 grazie ai gol di Rincon e Vanigli intervallati dal momentaneo 1-1 firmato da Ardemagni. Non hanno mai incrociato le rispettive strade Maran e Salvioni, i due allenatori.
Nell’ultimo turno di campionato la Triestina ha colto un successo dall’enorme peso specifico sul terreno del Livorno (0-1), impresa imitata dall’Ancona, che ha superato in casa il Sassuolo 2-1 in rimonta grazie a un gol di Mastronunzio all’ultimo secondo di gioco. Risultati che hanno dato grande morale a entrambe. La Triestina ha dalla sua il fattore campo, che non sempre però gli alabardati hanno sfruttato al meglio in questo torneo. In 19 gare interne ne hanno infatti vinte 8, pareggiate 6 e perse 5. Ha fatto molto peggio l’Ancona formato esterno, che in 19 trasferte ha messo insieme appena 2 vittorie, 4 pareggi e addirittura 13 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match
click SERIE B Live