Genoa - Chievo [Diretta Streaming Live - 17/05/09 15:00] Serie A – Gratis – Quote Scommesse - Formazioni

Genoa - Chievo [Diretta Streaming Live - 17/05/09 15:00] Serie A - Gratis - Quote Scommesse - Formazioni Genoa-Chievo (Gian Piero Gasperini) (AGM-DS) - 14/05/2009 11.12.39 - (AGM-DS) - Milano, 14 maggio - A Marassi si affrontano due delle squadre che più hanno impressionato sul piano del gioco nell'arco di tutta la stagione.

15/mag/2009 01.32.33 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Genoa-Chievo

(Gian Piero Gasperini)

(AGM-DS) - 14/05/2009 11.12.39 - (AGM-DS) - Milano, 14 maggio - A Marassi si affrontano due delle squadre che più hanno impressionato sul piano del gioco nell’arco di tutta la stagione. I 3 punti in palio servono senza dubbio di più ai padroni di casa del Genoa, che stanno lottando spalla a spalla con la Fiorentina per l’ultimo posto utile per accedere alla prossima Champions League. Dal canto suo il Chievo dorme sonni tranquilli, forte dei 6 punti di vantaggio sulla terz’ultima in classifica che fanno ipotizzare una salvezza ormai a tiro. La sfida è totalmente inedita a Genova a livello di Serie A. I precedenti, 6 per la precisione, sono tutti andati in scena in Serie B; il bilancio è clamorosamente in equilibrio, con 2 vittorie per parte e 2 pareggi. L’unico precedente nella massima serie si è invece disputato al Bentegodi all’andata; in quell’occasione si è imposto il Genoa 0-1 grazie a un gol di Oliveira nel finale.
Si sono affrontati già 5 volte Gasperini e Di Carlo, gli allenatori delle due squadre, 4 a livello di Serie A, 1 di B. Il bilancio è in perfetta parità, con 2 vittorie a testa e 1 pareggio.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match nella sezione Highlights del sito con il simbolo di YouTube
GENOA - CHIEVO Live