Reggina - Cagliari [Diretta Streaming Live - 17/05/09 15:00] Serie A – Gratis – Quote Scommesse - Formazioni

15/mag/2009 01.41.26 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Reggina: Squadra da inventare contro il Cagliari

(Ultimo treno salvezza per la Reggina di Nevio Orlandi)

(AGM-DS) - 11/05/2009 18.30.30 - (AGM-DS) - Milano, 11 maggio - Per gli amaranto la gara contro i sardi è l'ultima spiaggia sulla strada verso la salvezza. Squalificato Valdez, out Santos. Ultima chiamata salvezza per la Reggina domenica prossima nel rendez vous contro il Cagliari al "Granillo". I calabresi hanno un'unica possibilità di continuare a coltivare speranze di sopravvivenza: mandare ko l'ambiziosa compagine di Massimiliano Allegri. Per farlo, gli amaranto si ritroverano domani pomeriggio alle 15, nel tentativo di dimenticare la sconcertante batosta subita contro la Samp sabato al "Ferraris". Contro i rossoblù Orlandi dovrà ancora una volta fare conti con una formazione rabberciata. Oltre al lungodegente Cozza, saranno assenti anche l'infortunato Santos e lo squalificato Valdez. Difesa da inventare dunque per il tecnico amaranto, che potrebbe ricorrere a un terzetto di centrali composto da Lanzaro, Cirillo e Costa: a centrocampo si libererà inevitabilmente un posto, che potrebbe essere occupato da Hallfredsson o Vigiani. Sempre out i peperini Sestu e Di Gennaro, fantasiosi folletti dell'attacco la cui vivacità, in questo scorcio finale di campionato, avrebbe aggiunto importanti frecce all'arco della squadra calabrese.

(R. Datasport, DTS)

Scommetti subito su questa partita – Iscrizione gratuita e inoltre bonus di benvenuto

L'unico sito dove guardi il calcio gratis - Subito dopo la partita guarda gli HIGHLIGHTS del Match nella sezione Highlights del sito con il simbolo di YouTube
REGGINA - CAGLIARI Live