17/05/09 19:00 Maiorca vs. Barcellona [Diretta Streaming Live – Spanish Liga – Liga Spagnola] Gratis – Free Mallorca - Barcelona

Barcellona [Diretta Streaming Live - Spanish Liga - Liga Spagnola] Gratis - Free Mallorca - Barcelona Liga 36a: Barcellona a un passo dal 19° titolo Nel fine settimana il Barcellona di Guardiola potrebbe laurearsi campione di Spagna per la diciannovesima volta nella sua storia: con otto lunghezze di vantaggio da amministrare sul Real Madrid, i blaugrana festeggerebbero già sabato sera nel caso in cui i blancos di Ramos non conquistino i tre punti a Villarreal, oppure domenica, pareggiando o vincendo a Maiorca.

15/mag/2009 02.20.40 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Liga 36a: Barcellona a un passo dal 19° titolo

liga-trophy-1.jpgNel fine settimana il Barcellona di Guardiola potrebbe laurearsi campione di Spagna per la diciannovesima volta nella sua storia: con otto lunghezze di vantaggio da amministrare sul Real Madrid, i blaugrana festeggerebbero già sabato sera nel caso in cui i blancos di Ramos non conquistino i tre punti a Villarreal, oppure domenica, pareggiando o vincendo a Maiorca. Alle spalle dei due battistrada c’è il Siviglia che deve difendere il terzo posto che vale l’accesso diretto alla Champions dagli assalti del Valencia, staccato di quattro punti. La lotta per le posizioni che valgono la partecipazione alle coppe europee terrà banco sino all’ultima giornata date le esigue distanze tra le diverse contendenti. Il Malaga, ad esempio, attualmente è settimo a 56 punti, prima delle escluse dall’Europa, eppure vede il quarto posto ad appena tre lunghezze. Stesso ragionamento sulla coda della classifica dove il Numancia (32) è sempre fanalino di coda ma tra la sua posizione e quella del Racing, 13° con 39 punti, ci sono ben sei squadre. La Top 5 delle prestazioni dell’ultimo mese e mezzo di Liga vede primo l’Atletico Madrid con 15 punti (5 vinte, un ko) poi il Barcellona con 14 (4 vinte, 2 nulle), l’Espanyol con 13 (4 vinte, una nulla, un ko, + 8 diff. reti), il Maiorca con 13 (4 vinte, una nulla, un ko, + 5 diff. reti) e il Valencia sempre con 13 (4 vinte, una nulla, un ko, + 4 diff. reti).

Programma 36a giornata Liga

16/05 20:00 Osasuna vs. Siviglia
16/05 20:00 Deportivo La Coruna vs. Getafe
16/05 22:00 Villarreal vs. Real Madrid