Supernatural [in Streaming Serie Tv e Cartoni Animati - Download Gratis Online] Supernatural Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante Supernatural è una serie televisiva cult statunitense di genere horror-paranormale e drammatico che va in onda dal 13 settembre 2005 negli USA sul network giovanile The WB e in seguito sulla The CW dalla seconda stagione a causa della fusione di quest'ultimo con il network via cavo UPN.

16/mag/2009 00.06.12 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Supernatural è una serie televisiva cult statunitense di genere horror-paranormale e drammatico che va in onda dal 13 settembre 2005 negli USA sul network giovanile The WB e in seguito sulla The CW dalla seconda stagione a causa della fusione di quest'ultimo con il network via cavo UPN. La serie in USA ha avuto un buon successo, sia in ambito di ascolti (sui 3.000.000 di spettatori ogni sera) sia per fandom e critica, nonostante abbia sempre dovuto combattere contro gli show delle grandi quattro (ABC, NBC, CBS e Fox), tra cui Grey's Anatomy, Lost e CSI: Crime Scene Investigation.

Supernatural è l'unica serie cominciata nell'ultimo anno di programmazione di The WB ad essere sopravvissuta al passaggio al nuovo network The CW. Tutte le altre nuove serie partite lo stesso anno sono state cancellate.

In Italia la serie ha debuttato su Rai Due con molta differita rispetto alla trasmissione originale, infatti da noi ha debuttato il 13 febbraio 2007, più o meno quando gli USA erano a metà della seconda stagione. In Italia la prima stagione è andata in onda ogni martedì sera alle 22:35 con un episodio a settimana, adeguandosi al ritmo statunitense, ed è stata abbinata alle serie Lost, NCIS, Senza traccia e a Jericho. La serie ha avuto un discreto successo (nonostante i traini inesistenti che ha avuto la serie, soprattutto nell'ultimo periodo in cui andava in onda dopo Jericho), con una media di circa 1.240.000 spettatori complessivi. Da gennaio 2008 la serie viene proposta in replica sul canale satellitare FOX, dove va in onda ogni venerdì dal 4 gennaio 2008 con 2 episodi a settimana. La seconda stagione è andata in onda su Raidue dal 24 giugno 2008 con due episodi a settimana fino al 9 Settembre. Dal 2 gennaio 2009 la stessa verrà proposta sul canale SciFi/STEEL (del bouquet Premium Gallery), ogni venerdì alle ore 21:00 con due episodi a settimana. Lo show è stato rinnovato per una quinta stagione. La terza stagione arriverà in chiaro su Raidue a partire dal mese di Giugno/Luglio 09. Dal 28 Aprile ogni martedì alle ore 01:10 circa vanno in onda le maratone di Supernatural, 2 max 4 episodi a nottata che viene denominata 'Supernatural Night'.

Guarda Supernatural in Alta Qualita, Clicca Qui

Scarica Supernatural in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA LE SERIE TV GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO