La vita Segreta di una teenager americana [in Streaming Serie Tv e Cartoni Animati - Download Gratis Online] Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante La Vita Segreta di una Teenager Americana è una serie tv scritta da Brenda Hampton, la creatrice di Settimo Cielo.

15/mag/2009 23.58.40 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

La Vita Segreta di una Teenager Americana è una serie tv scritta da Brenda Hampton, la creatrice di Settimo Cielo. La serie è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti su ABC Family il 1 luglio 2008. Lo show è incentrato sul rapporto della gravidanza della protagonista Amy Juergens, interpretata da Shailene Woodley, con la sua famiglia e con gli amici. La prima stagione ha un totale di 23 episodi trasmessa negli Stati Uniti in due tranches, la prima conclusasi il 9 settembre 2008 e la seconda iniziata il 5 gennaio 2009. Il 10 febbraio 2009 il canale ABC Family ha ordinato una seconda stagione di 24 episodi che andrà in onda sempre divisa in due parti di cui la prima partirà il 22 giugno 2009. La canzone della sigla si intitola Falling in Love (che dà anche il nome al pilota della serie) ed è eseguita da Molly Ringwald. La serie ha debuttato il 23 ottobre 2008 sul canale satellitare Fox in anteprima esclusiva; in chiaro è in onda su MTV Italia a partire dal 22 aprile 2009.

Guarda La vita Segreta di una teenager americana in Alta Qualita, Clicca Qui

Scarica La vita Segreta di una teenager americana in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA LE SERIE TV GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO