C.S.I. Las Vegas [in Streaming Serie Tv e Cartoni Animati - Download Gratis Online] CSI: Scena del crimine Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante

16/mag/2009 00.12.35 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del "turno di notte" della polizia scientifica di Las Vegas. La ricerca delle prove per collegare crimini e loro esecutori è il principale scopo della squadra, che si avvale di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, dalla scienza e dalla razionalità dei singoli componenti.

Negli USA attualmente è in onda la nona stagione. Tutti gli episodi vengono girati negli studi di Santa Clarita, nei pressi di Los Angeles, mentre gli esterni a Las Vegas.

Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due derivati, che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Guarda C.S.I. Las Vegas in Alta Qualita, Clicca Qui

Scarica C.S.I. Las Vegas in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA LE SERIE TV GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO