Star Trek [in Streaming Serie Tv e Cartoni Animati - Download Gratis Online] Star Trek Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante Star Trek è una saga fantascientifica che ha avuto inizio nel 1966 con una serie televisiva ideata da Gene Roddenberry, divenuta in seguito tra le più famose nella storia della televisione.

16/mag/2009 00.36.17 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Star Trek è una saga fantascientifica che ha avuto inizio nel 1966 con una serie televisiva ideata da Gene Roddenberry, divenuta in seguito tra le più famose nella storia della televisione. Al successo, in larga parte postumo, della prima serie sono derivate altre cinque serie televisive (di cui una a cartoni animati) e dieci pellicole cinematografiche nel corso di quarant'anni (l'undicesima è uscita nel 2009).[1]

Star Trek narra delle vicende degli umani del futuro, appartenenti ad una Federazione Unita dei Pianeti che riunisce sotto un unico governo numerosi popoli di sistemi stellari diversi, e delle loro avventure nell'esplorazione dell'universo.

L'universo fantascientifico di Star Trek con i suoi personaggi è oggi conosciuto in tutto il mondo e ha dato origine ad un fandom senza precedenti.[2] Tutte le serie televisive sono state doppiate in italiano (alcune stagioni sono state trasmesse solo sulle pay TV), come pure i film.

A Star Trek sono stati assegnati vari premi,[3] tra cui 33 Emmy,[4] 5 premi Hugo,[5] vari Saturn Award e 10 candidature agli Oscar per i film.[3]

Guarda questa SERIE TV in Alta Qualita, Clicca Qui

Scarica questa Serie Tv in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA LE SERIE TV GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS