Sex And The City [in Streaming Serie Tv e Telefilm - Download Gratis Online] Sex And The City Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante Sex and the City è una serie televisiva statunitense, trasmessa originariamente dalla HBO dal 1998 al 2004.

16/mag/2009 00.45.36 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Sex and the City è una serie televisiva statunitense, trasmessa originariamente dalla HBO dal 1998 al 2004. La serie, creata da Darren Star, già creatore di Beverly Hills 90210, è basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell, una delle prime opere del genere chick lit (insieme a Il diario di Bridget Jones), e ha avuto un grande successo e una vasta eco internazionale.[1] [2]

Ambientata a New York, la serie si concentra sulla vita sentimentale e sessuale di quattro amiche, tre delle quali intorno ai 35 anni ed una, Samantha, intorno ai 40; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.

La prima puntata fu trasmessa il 6 giugno 1998, mentre l'ultima il 22 febbraio 2004 dalla rete HBO ed è attualmente riproposta da reti come TBS e WGN. In Italia la serie è stata trasmessa da TMC, poi divenuta La7, che l'ha replicata per l'ultima volta nell'estate del 2008; è stata replicata più volte anche dal canale satellitare Jimmy, per l'ultima volta nella primavera 2007, e dal canale Paramount Comedy (poi sostituito da Comedy Central) più volte a partire dall'estate 2006.

Nell'autunno 2007 sono iniziati i lavori per il film sul grande schermo, uscito nelle sale il 30 maggio 2008.[3]

Guarda questa SERIE TV in Alta Qualita, Clicca Qui

Scarica questa Serie Tv in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA LE SERIE TV GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS