Kyle XY [in Streaming Serie Tv e Telefilm - Download Gratis Online] Kyle XY Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante

16/mag/2009 00.39.45 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Kyle XY è un telefilm americano creato da ABC Family che narra le vicende di Kyle, un ragazzo risvegliatosi in una foresta nei pressi di Seattle (Washington) senza alcuna memoria della sua vita fino a quel momento. La serie racconta la vita di Kyle ed i suoi tentativi di rispondere alle domande su chi sia, perché non abbia l'ombelico e perché non ricordi nulla della sua infanzia. Durante la sua permanenza dai Trager, Kyle verrà a contatto con alcune sue straordinarie capacità che neanche egli sa spiegare.

La serie ha esordito il 26 giugno 2006 sul network americano ABC Family con una prima stagione composta da 10 episodi; visto l'ottimo andamento degli ascolti, si è girata una seconda stagione di 23 episodi partita l'11 giugno 2007 sullo stesso canale. ABC Family Network ha confermato la produzione della terza stagione, per il momento prevista di 10 episodi, e il debutto è previsto per il 12 gennaio 2009. Tuttavia, visto il brusco calo di ascolti all'inizio della terza stagione, il 2 febbraio 2009, il network ha annunciato la cancellazione del telefilm che si concluderà quindi al termine della terza stagione.

In Italia la prima stagione è stata trasmessa in anteprima sul canale satellitare Fox dal 16 luglio 2007 con un doppio appuntamento alle ore 21:00, mentre della seconda stagione sono andati in onda i primi 13 episodi durante l'inverno 2007/2008. I restanti episodi della seconda stagione sono andati in onda dal 4 aprile 2009 ogni sabato alle 14.50 con un doppio episodio settimanale, sempre su Fox. La terza, ed ultima, stagione è al momento ancora inedita. Per quanto riguarda la messa in onda in chiaro la serie è trasmessa dal 23 marzo 2009 su Italia 1, che ha trasmesso le prime due stagioni.

Guarda questa SERIE TV in Alta Qualita, Clicca Qui

Scarica questa Serie Tv in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA LE SERIE TV GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO