Hannah Montana - Sitcom [in Streaming Serie Tv e Telefilm - Download Gratis Online] Hannah Montana Walt Disney Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante Hannah Montana è una sitcom prodotta dalla Walt Disney, trasmessa in tutto il mondo dal canale Disney Channel.

16/mag/2009 00.38.17 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Hannah Montana è una sitcom prodotta dalla Walt Disney, trasmessa in tutto il mondo dal canale Disney Channel. Negli Stati Uniti la première della serie è avvenuta il 24 Marzo 2006. In Italia, invece, la trasmissione è iniziata il 21 settembre 2006 su Disney Channel Italia.

Il telefilm racconta delle normali vicende di una giovane adolescente, Miley Stewart (Miley Cyrus), che va a scuola, si diverte con gli amici e fa tutte le altre cose che fanno le sue coetanee. Ma la ragazza nasconde un segreto: ad insaputa di tutti, di notte si trasforma in Hannah Montana, una famosa pop star con milioni di fan. Gli unici a conoscere il suo segreto sono suo padre, Robbie Ray Stewart (Billy Ray Cyrus), che è anche il suo manager, il fratello maggiore Jackson Stewart (Jason Earles), ed anche i suoi due migliori amici, Lilly Truscott (Emily Osment) e Oliver Oken (Mitchel Musso).

Guarda questa SERIE TV in Alta Qualita, Clicca Qui

Scarica questa Serie Tv in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA LE SERIE TV GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO