La vita secondo Jim [in Streaming Serie Tv e Telefilm - Download Gratis Online] La vita secondo Jim Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante

16/mag/2009 00.53.11 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

La vita secondo Jim è una situation comedy prodotta dall'emittente televisiva statunitense ABC in onda dal settembre 2001; nel maggio del 2007 la serie era stata cancellata, ma a fine giugno la ABC ha deciso di ordinare una settima stagione di 18 episodi riportando così la serie in vita e confermandola, a marzo 2008, per un'ottava stagione di 18 episodi. In Italia la serie è andata in onda in anteprima in tre network differenti infatti le prime quattro stagioni sono state trasmesse da Disney Channel Italia, la quinta da Italia 1 mentre, dalla sesta stagione, la serie va in onda in anteprima su Fox. Nel primo episodio dell'ottava stagione, Dana esce di scena abbandonando la serie. Nel dicembre del 2008 l'attore Larry Joe Campbell, che interpreta la parte di Andy nella sitcom, ha annunciato che la serie avrà termine alla fine dell'ottava stagione e che il set è già stato smontato.

Scarica questa Serie Tv in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA LE SERIE TV GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO

Velocizza il Download della SERIE TV del 400%