My Name Is Earl [in Streaming Serie Tv e Telefilm - Download Gratis Online] My Name Is Earl Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante

16/mag/2009 01.07.43 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

« Avete presente quel tipo di soggetto che fa una bastardata dopo l'altra e a un certo punto si meraviglia che la sua vita fa schifo? Bene, quello ero io. Ogni volta che mi capitava qualcosa di buono, qualcosa di cattivo era in agguato dietro l'angolo. È il Karma: ecco perché ho deciso di cambiare. Ho fatto una lista di tutte le mie cattive azioni e da allora cerco di rimediare agli errori che ho commesso; mi sto solo sforzando di essere una persona migliore. Il mio nome? Earl! »

(Autopresentazione di Earl nella sigla di apertura)

My name Is Earl è una serie televisiva statunitense vincitrice di un Emmy Award, creata da Greg Garcia e prodotta dalla 20th Century Fox. In Italia la serie è bloccata alla prima stagione per quanto riguarda la trasmissione in tv, mentre per quanto riguarda i DVD, è uscito il cofanetto della stagione 1 ed è in uscita per il 20 maggio 2009 la seconda stagione.

Scarica questa Serie Tv in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA LE SERIE TV GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO

Velocizza il Download della SERIE TV del 400%