The Horsemen [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer e Spot Tv

The Horsemen [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film - Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer e Spot Tv Il detective Aidan Breslin si sta occupando delle indagini su un pericoloso e misterioso serial killer che sta terrorizzando New York, arriva alla deduzione che il killer, per uccidere, si ispiri alla leggenda dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse.

16/mag/2009 01.35.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Il detective Aidan Breslin si sta occupando delle indagini su un pericoloso e misterioso serial killer che sta terrorizzando New York, arriva alla deduzione che il killer, per uccidere, si ispiri alla leggenda dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse. Con l'intento di anticipare le mosse dell'assassino, Breslin troverà un legame tra le vittime che con suo estremo stupore coinvolgeranno proprio lui.

Slogan promozionali

• «4 serial killer. 4 modi di uccidere. 1 sola profezia.»

Guarda il Film in Alta Qualita, Clicca Qui

Scarica il Film in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO