17 Again - Ritorno al liceo [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis Online] Guardare Online e gratis i film – Inoltre recensione in anteprima e locandina - Trailer e Spot Tv

16/mag/2009 01.31.27 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

17 Again - Ritorno al Liceo: foto e wallpapers del film con Zac Efron

Alla soglia dei quarant'anni, Mike O'Donnell capisce che la sua vita non è come se l’aspettava; è separato dalla moglie e vive con l'amico Ned Freedman, la sua carriera in un'industria farmaceutica è bloccata e non ha relazioni con i figli adolescenti. Torna così al suo vecchio liceo, ricordando i successi nel basket e la vita che avrebbe potuto avere; in quel momento si avvicina a un bidello e parla di come erano migliori le cose quando aveva 17 anni. Mentre sta tornando a casa in auto, gli sembra di vedere il bidello intento a buttarsi giù da un ponte. Mike blocca la macchina per salvarlo ma il bidello è sparito. Mike non realizza che era lui che si stava per buttare nel fiume e in quel momento si trasforma in lui a 17 anni.

Mike, ora diciasettenne, torna a casa da Ned per convincerlo che è davvero lui. Ned allora si finge il padre di Mike e va ad iscriverlo al liceo per dargli la vita che non ha avuto la possibilità di vivere. Il liceo presenta varie sfide per Mike: il problema di vestirsi alla moda e conoscere nuovi amici. Ma niente è comparabile all'essere nel liceo dei propri figli. Scopre, infatti, che sua figlia Maggie non è così innocente come credeva e Alex è bersaglio degli scherzi dei campioni sportivi. Mike si accorge di non essere un buon padre nè un buon marito. Mike fa amicizia con Alex e cerca di rassicurarlo per far parte della squadra di basket.

Si avvicina all'odioso ragazzo di Maggie e tenta di farli lasciare; va a trovare un'ignara Scarlet riscoprendo tutte le cose che l'avevano fatto innamorare di lei. Grazie a queste esperienze capisce di aver scelto la vita migliore ma di non averla apprezzata. Ora deve solo tornare in "sè" adulto per riconquistare moglie e figli.

Guarda il Film in Alta Qualita, Clicca Qui

Scarica il Film in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)cLICK_CALCIO